FAQ


Cosa succede se non sono a casa quando viene consegnato il mio ordine?

I nostri corrieri ti invieranno un'e-mail o un messaggio il giorno della consegna. Se tentano la consegna e non sei a casa, ti lasceranno un avviso con i dettagli su come procedere alla riconsegna o al ritiro del tuo ordine. Generalmente i nostri corrieri riprovano la consegna fino a tre volte prima di restituirci il pacco.

È sicuro effettuare pagamenti online?

Acquisti sicuri al 100%. Il nostro server protegge i tuoi dati. Il tuo nome, indirizzo e informazioni sulla carta di credito non possono essere rivelati da nessun essere umano in alcun modo.

Quali metodi di pagamento posso usare per pagare?

PAYPAL EXPRESS Fessura.com è integrato con Paypal ™. Questo ci consente di ricevere i pagamenti in sicurezza dai seguenti circuiti e non è necessario un account Paypal ™ per procedere con il pagamento. Pagando con carta di credito (Paypal), verrai reindirizzato sui server sicuri Paypal ™ che completeranno la transizione in modo sicuro.

BONIFICO BANCARIO Puoi effettuare l'ordine e poi pagare in un secondo momento richiedendo il pagamento con bonifico bancario. Riceverai nell’immediato i nostri dati bancari alla conferma dell'ordine. Si prega di notare che alcuni ordini potrebbero non essere confermati fino a quando il pagamento non è stato ricevuto dal nostro account.

Come faccio a restituire il mio ordine?

I clienti che, per qualsiasi motivo non siano soddisfatti dell'acquisto, hanno il diritto di restituire un ordine entro 14 giorni dalla data dell'ordine.

Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati, nella confezione originale e senza difetti. Le etichette di autenticità del prodotto devono essere attaccate con il sigillo di sicurezza in plastica intatto. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e con tutte le etichette del prodotto originali allegate. Scarpe e accessori devono essere restituiti nelle loro scatole originali non danneggiate.

Per restituire l'ordine, inviare un'e-mail a custerservice@fessura.com. I clienti devono richiedere la restituzione indicando il numero dell'ordine e il (i) codice (i) dell'articolo (i) da restituire. Una volta ricevuto, Fessura invierà le istruzioni per la spedizione.

CLIENTI NON EUROPEI Accettiamo senza problemi resi al di fuori dell'Europa entro 14 giorni dalla data dell'ordine. Le spedizioni di ritorno non sono gratuite e gli eventuali oneri doganali sono a carico del cliente. I ritorni che provengono da paesi extra UE devono essere fatturati come "MERCI RESTITUITE SENZA VALORE COMMERCIALE" per impedire che vengano trattenute presso la dogana italiana.Fessura si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e / o gli articoli inviati in discordanza con la politica di restituzione.

Nota: - Tutti i resi devono essere ricevuti nelle loro condizioni originali e nella confezione, comprese le etichette del prodotto. - I ritorni possono richiedere fino a 3-5 giorni lavorativi per essere elaborati una volta ricevuti - I resi restano a carico del cliente fino al ricevimento da parte del nostro team di magazzino. - Si prega di conservare le informazioni sul rintracciamento del reso in quanto ciò costituisce una prova di spedizione e senza questo non saremo in grado di fornire assistenza.

Posso cancellare il mio ordine?

Se il tuo ordine non è stato spedito, puoi contattare il nostro servizio clienti via email e chiedere di cancellarlo o modificarlo. Se hai già ricevuto la tua merce, siamo lieti di annullare l'ordine, in conformità alla nostra politica di restituzione.

Dov'è il mio ordine?

1 - Puoi cercare l'email di conferma della spedizione inviata da Fessura e controllare il link di tracciamento per visualizzare le informazioni più aggiornate sul tuo pacco.

2 - Sei sicuro che il tuo indirizzo di consegna sia corretto? Controllalo nelle informazioni del tuo account su Fessura.com

3 - Controlla i messaggi, e-mail o tentativi di consegna dei nostri corrieri. Il pacco potrebbe essere in attesa di ritiro presso un deposito di consegna locale o potrebbe essere necessario riprogrammare la consegna.

4 - Verifica che nessun altro residente al tuo indirizzo abbia preso l'avviso del tuo pacco.

5 - Se non riesci ancora a localizzare il tuo pacco, contatta il nostro servizio clienti con il numero d'ordine a portata di mano via email, live chat o telefono. Saremo più che felici di aiutarti a trovare il tuo pacco.

Lo stato dell'ordine

Ci sono più stati per il tuo ordine. Di seguito puoi trovare un elenco degli stati che vedrai durante il controllo dei progressi del tuo ordine:

In elaborazione - Abbiamo ricevuto il pagamento per il tuo ordine ed è stato creato.

In sospeso: il tuo ordine è in attesa di essere elaborato. Il nostro team di assistenza clienti ti contatterà entro 24 ore in caso di problemi.

Cancellato - Il tuo ordine è stato cancellato.

Completato: il tuo ordine è stato completato e ti verrà consegnato nel periodo di tempo specificato.

Chiuso - Il tuo ordine è stato rimborsato.

Sospetta frode: potrebbe esserci un problema con il tuo ordine. Il nostro Servizio clienti ti contatterà entro 24 ore per informarti di eventuali problemi.