Dinamica, giovane e vivace. La nuova mini-campagna Supersonic Groove, ambientata in uno studio di registrazione dall’atmosfera magica, è la perfetta espressione dei tratti distintivi di Fessura. Gli scatti e i frammenti video retro-vibed sono capaci di catturare l’atteggiamento spontaneo e disinvolto che contraddistingue i protagonisti della storia: si concedono agli istinti, sottolineando con ironia l’identità del marchio. Sono il riflesso di una nuova mentalità.
Le Fessura Reflex rappresentano il punto focale dei fotogrammi e si inseriscono perfettamente nello shooting in cui il presente sembra coesistere con il passato. Infatti, il loro design subisce fortemente il fascino del vintage, con una rilettura in chiave contemporanea. Sono le scarpe in grado di raccontare sfumature diverse di ogni persona e contribuiscono a donare alle immagini irriverenza e spensieratezza.
Si tratta di un racconto che dona un nuovo sguardo sull’universo del brand, dove nulla si può prevedere, ma ci si può aspettare qualunque cosa.