RESI


La merce potrà essere resa gratuitamente entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto e dovrà essere accompagnata dalla scatola originale e nelle medesime condizioni di ricezione. Gli articoli non devono essere stati indossati o alterati in alcun modo, e non devono mostrare alcun segno di usura o di utilizzo. Le suole delle calzature non devono essere segnate anch’esse in alcun modo. 

Le modalità per l’esercizio del diritto di recesso è rappresentata da una richiesta di reso via e-mail all’indirizzo customercare@fessura.com. 
Nella richiesta dev’essere specificato il numero d’ordine e l/gli articolo/li che si desidera restituire o cambiare. Successiva ad essa, dal nostro customer service verranno inoltrare le istruzioni per la restituzione.
 Fessura accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati seguendo le istruzioni precedentemente descritte.
Solo dopo il controllo, ci sara il rimborso dell’importo dell’acquisto. I resi saranno rimborsati entro 3-5 giorni lavorativi. Il costo della spedizione e la scelta dello spedizioniere è a carico del cliente. 
Solo in caso di sostituzione, il costo della spedizione sarà a carico dell’azienda.