TRAIL VTR - E15: non perderle in 3D e in realtà aumentata!

TRAIL VTR - E15: non perderle in 3D e in realtà aumentata!

Esplora ogni dettaglio della TRAIL VTR - E15, ruotandola e ingrandendola con un semplice tocco sullo schermo. Non perderla in versione 3D e in realtà aumentata!
Nel Cuore del Vettore: gli scatti con Fessura Trail Lettura TRAIL VTR - E15: non perderle in 3D e in realtà aumentata! 1 minuto Prossimo FESSURA COMMUNITY: ISCRIVITI ORA!

Immagina poter esplorare ogni dettaglio di un paio di scarpe, ruotandole e ingrandendole con un semplice tocco sullo schermo.
Da oggi è possibile navigando su fessura.com! Infatti, per le TRAIL VTR - E15, scorrendo sotto la sezione taglie, sarà possibile vedere il modello 3D della scarpa, immergendoti completamente nella tua esperienza di acquisto, esplorando ogni aspetto del prodotto con dettagli sorprendenti. Inoltre, cliccando sull'icona in alto a destra nell'immagine, apparirà un QR Code che ti permetterà di vedere la nuova sneakers firmata Fessura in realtà aumentata!
La nostra missione è quella di offrire ai nostri clienti un'esperienza d'acquisto senza precedenti, unendo la comodità dello shopping online con l'emozione della scoperta del mondo reale. 
Prova subito la nostra funzionalità 3D e realtà aumentata e scopri una nuova dimensione nell'acquisto delle calzature!